Lascia un'impronta di solidarietà

Vota questo articolo
(4 Voti)

Aiutaci a vincere la sfida che affrontiamo da 25 anni, rappresentata dall'idea di un'imprenditoria diversa.

Capace di trasformare la solidarietà in un patrimonio per la società. Un processo virtuoso e contagioso, in grado nel tempo, di dare vita a servizi e attività imprenditoriali fondate sull’inclusione e sulla centralità dell’individuo, siano essi persone con disabilità, escluse dalle opportunità del mercato del lavoro o con problemi di giustizia.

Il tuo sostegno è basilare per dare continuità ad una progettazione che investe nella costruzione di percorsi capaci di seguire le persone nel reinserimento lavorativo e sociale, trasformandoli in risorsa per il territorio e per l'intera comunità. Un piccolo gesto per ridare futuro alle persone, attraverso donazioni o versando il proprio 5X1000 a ETA BETA S.C.S.

Come dare il 5x 1000 a ETA BETA S.C.S.:
1) compilando la scheda CU (o verificando i dati del contribuente nei casi di prestampato) o del modello 730;
2) firmando nel riquadro indicato come "Sostegno del volontariato, delle Organizzazioni non lucrative di utilità sociale..." (il primo a sinistra della scheda);
3) indicando nel riquadro la partita IVA/C.F. di Eta Beta S. C. S. che è 05328820013

I titolari di un solo reddito da lavoro dipendente o di una pensione che non devono presentare la dichiarazione dei redditi possono consegnare la scheda (compilata come si e' detto sopra) in busta chiusa a un ufficio postale, a uno sportello bancario o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (CAF, commercialisti ecc.), che le ricevono gratuitamente. Sulla busta occorre scrivere DESTINAZIONE CINQUE PER MILLE IRPEF e indicare cognome, nome e codice fiscale del contribuente.
La scelta non è alternativa all’ 8 per mille e non influisce su quanto versato o da versare.

FIRMA PER IL SOCIALE

5x1000 Etabeta

Salva

DONA ORA ONLINE

Fai una donazione ad Eta Beta SCS

Le donazioni a favore di Eta Beta S.C.S. sono tutte deducibili.