Stampa questa pagina

Ebook

Vota questo articolo
(3 Voti)
kindle3 kindle3 via flickr @ kodomut

Eta Beta offre un servizio di realizzazione/conversione di ebook nei formati standard maggiormente utilizzati dagli e-reader e dai tablet come l’iPad.

Per realizzare un ebook non basta convertire un testo, è necessario possedere una setie competenze informatiche a conoscenze tecniche editoriali in modo da garantire codifiche efficaci. Per realizzarli è possibile partire da qualsiasi formato. L’ideale è l’impaginato originale ma è possibile utilizzare anche documenti di testo, o convertire direttamente il cartaceo o il pdf.
Inoltre grazie alla sinergia tra i vari settori della cooperativa (grafica, ricerca e web) Eta Beta è in grado di fornire servizi avanzati e di consulenza per la creazione e la vendita di ebook online, la digitalizzazione dal cartaceo, la pubblicazione di atti, la realizzazione di rassegne stampa personalizzate e molto altro. Promuovendone inoltre la diffusione sul web attraverso campagne mirate di e-mail marketing, newsletter o realizzando veri e propri store.

L'esperienza di Eta Beta nel campo degli ebook

Fondazione Giovanni Agnelli
Volumi e contributi di ricerca pubblicati negli ultimi anni dalle Edizioni della Fondazione Giovanni Agnelli scaricabili e disponibili online in formato PDF.
www.fga.it


Zeromandate
Una libreria online dedicata alla pubblicazione di tesi e ricerche sul carcere.
www.zeromandate.org


Effetto Terra
eBook di approfondimento, inerenti il mondo delle tematiche ambientali. Tutte le pubblicazioni sono gratuite.
www.effettoterra.org

Letto 23167 volte

Inoltre leggi anche