Vai al contenuto

Eta Beta Magazine: un altro modo di fare #informAzione

Un nuovo modo di fare #informAzione, mobile, online e social. Un network informativo con approfondimenti, su ambiente, arte, sociale, tecnologia e territorio. Un magazine online per raccontare il quotidiano e la società. 

News e contenuti multimediali per chi ha a cuore il patrimonio artistico del proprio territorio la nostra salute e quella dell’ambiente, dalla parte di chi crede ancora e fa del sociale il tassello per uno sviluppo sostenibile, per chi non ha paura di parole come carcere, persone con disabilità, diritti e immigrazione, per chi pensa che la tecnologia e il web siano una risorsa. 


Eta Beta Magazine

Eta Beta Magazine rappresenta uno spazio indipendente di informazione e raggruppa, coordina e amplia, con approfondimenti e contenuti originali, il network informativo di Eta Beta SCS
Sette realtà online (portali, blog e siti) che da anni raccontano con rigore e a volte disillusione la società sotto la lente di ingrandimento di alcune parole chiave: consumi consapevoli, mobilità sostenibile, situazione carceraria, riciclo e riuso, arti figurative, responsabilità d’impresa, web e sociale, IT e terzo settore e molto altro. 
Una nuova testata giornalistica che vuole stimolare riflessioni per un mondo migliore e di affermazione dei diritti, senza pregiudizi e luoghi comuni, attraverso un’informazione attiva, partecipata e condivisa.  

Eta Beta Magazine #dallapartedichiediparte, per chi vuole sentire le voci “degli altri”, per chi vuole dare visibilità alla propria voce! 

Condividi questo articolo sui tuoi canali social o tramite Email!