F.A.Q.

Vota questo articolo
(1 Vota)

Vi proponiamo alcune fra le domande più frequenti dei nostri utenti/clienti, con le relative risposte. Se avete delle domande specifiche o se volete inviarci un messaggio visitate il nostro Sportello On Line.


Quali sono le principali attività di Eta Beta?

  • Formazione alle aziende e ai privati. Corsi di informatica e preparazione per la Certificazione Microsoft Office User Specialist
  • Grafica e Stampa digitale.
  • Ricerche, Monitoraggio, Sportelli informativi, Trattamento dati
  • Soluzioni Internet integrate
  • Progettazione sociale


Qual'è il modo più rapido per ottenere un preventivo su uno dei vostri servizi?

Contattarci attraverso il modulo informativo presente sul sito. Riceverete al più presto le informazioni richieste.


Qual è il profilo del navigatore su Internet? Chi sono gli italiani che accedono alla rete?

GLI UOMINI ONLINE: sono 7,8 milioni, hanno principalmente tra i 35 e i 54 anni, il 18,9% degli uomini online ha più di 55 anni,il 18,4% ha tra i 25 e i 34 anni.
LE DONNE ONLINE: sono 6,4 milioni +10,4% in più in un anno, hanno principalmente tra i 35 e i 54 anni, 1,4 milioni hanno tra i 25 e i 34 anni
I GIOVANI tra i 18 e i 24 anni, il 9,6% degli utenti attivi nel giorno medio, trascorrono in media più tempo online, con 1 ora e 33 minuti e 179 pagine viste in media per persona.


Posso utilizzare Internet come media per la pubblicità?

Certamente sì. Attraverso inserzioni di testo, grafica e animazione sui siti più trafficati siete in grado di promuovere in modo classico la vostra immagine o i vostri prodotti sul web. Se adottate questa strategia, non potete fare a meno di creare un sito corrispondente a quell'annuncio, pena la perdita di credibilità.


Posso utilizzare Internet come strumento per aumentare la customer satisfaction?

I siti web, se realizzati in maniera intelligente, sono di gran lunga più funzionali dei numeri verdi delle aziende. Inoltre, la quantità e la qualità di soddisfazione del consumatore, erogate attraverso Internet, non hanno proprio limiti.


Come si fa ad essere sempre informati sulle novità di Eta Beta?

Semplicemente iscrivendosi alla nostra Newsletter.
Riceverai regolarmente tutte le informazioni sulle novità, sui nuovi servizi, sulle offerte del momento, sulla possibilità di lavorare all'interno della nostra struttura.

Informazioni aggiuntive

Letto 8863 volte

SITI AMICI

Associazione piuconzero

 

irecoop

Salva

Salva

Salva

SINAPSIre
conf

Salva

Salva

Salva