Monitoraggio Servizi

Vota questo articolo
(0 Voti)
Colorful Recycling Containers for Trash Colorful Recycling Containers for Trash via flickr @ epSos.de

La qualità percepita è  quella che rileva il fruitore di un servizio indipendentemente dalle regole di fornitura del servizio diversa dal monitoraggio della qualità dei servizi erogati.

Quest'ultima infatti rappresenta il livello di qualità di erogazione del servizio costruito su di una serie di indicatori che tengano anche conto dei tempi e modi della fornitura. Una delle esperienze significative della Cooperativa Eta Beta sviluppate in questo ambito è il monitoraggio sulla qualità di alcuni dei  servizi  erogati dall'Amiat (Azienda Multiservizi Igiene Ambientale Torino) a Torino.

Su indicazione di alcune associazioni di consumatori (Federconsumatori e  Adiconsum) attraverso rilevamenti periodici e la lettura dei dati, il Servizio offre precisi riscontri sulla qualità del servizio erogato, ma anche dei comportamenti scorretti dei cittadini, nei luoghi oggetto della rilevazione.

Il personale preposto al monitoraggio è appositamente formato, inoltre all'interno dello staff di lavoro sono presenti inserimenti lavorativi ai sensi dell'art.4 della Legge 381.

Informazioni aggiuntive

Letto 5350 volte

SPORTELLI INFORMATIVI

DOVE SIAMO

CONTATTACI

Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci

SCRIVI UNA MAIL SEGUENDO QUESTO LINK ed esponici le tue esigenze.

Ti risponderemo il prima possibile