Un ricco programma caratterizza la partecipazione di Eta Beta Scs al 32° Salone Internazionale di Torino.

Un concorso rivolto a persone recluse o con problemi di giustizia di entrambi i sessi e senza limiti di età ed un laboratorio di scrittura autobiografica sia presso la sezione femminile della Casa Circondariale “Lorusso e Cutugno” e il territorio della Circoscrizione 5 di Torino.

Al via due corsi di fotografia realizzati in collaborazione con professionisti del settore.

#sprigionalescritture, libera le opportunità. Prodotti sociali che stanno sul mercato, stimolano pensiero, forniscono soluzioni, creando competenze e opportunità.

LiberAzioni è più di un festival, ha come obiettivo di portare l’arte  nel quartiere delle Vallette, il quartiere nella sua interezza e quindi anche all’interno del carcere.

Margini di Coesione nasce dalla consuetudine al lavoro di rete del Consorzio sociale Abele Lavoro e dei partner all’interno della Casa Circondariale di Torino “Lorusso e Cutugno”. Esperienza che ha permesso di ascoltare e capire quali siano le urgenze dei familiari dei detenuti: casa, lavoro, relazioni e della popolazione delle circoscrizioni 5, 6 e 7.

Corso gratuito rivolto a disabili ultra diciottenni collocabili al lavoro ai sensi della L.68/99 - Norme per il diritto al lavoro dei disabili.

DESTREGGIARSI TRA MATERNITA`E LAVORO

Pagina 1 di 7

DOVE SIAMO

COOPERATIVA ETA BETA

  • Eta Beta per il sociale Una cooperativa sociale, ha nella parola sociale la sua essenza, la propria ragione…
  • Politiche Attive del Lavoro Eta Beta rappresenta un’azienda sociale coniando un neoligismo, formata da differenti settori produttivi…
  • Progettazione sociale ETA BETA ha preso parte in proprio, in raggruppamento o attraverso il Consorzio…

5x1000

5x1000 Etabeta

SITI AMICI

Associazione piuconzero

 

irecoop

Salva

Salva

Salva

SINAPSIre
conf

Salva

Salva

Salva