Giovedì, 19 Maggio 2022 00:00

Eta Beta al Salone del Libro

Vota questo articolo
(0 Voti)

salone-del-libro-2022-750x375

Anche in questa trentaquattresima edizione Eta Beta con i prodotti e le pubblicazioni di Laborabilia e Letter@21 è presente al Salone Internazionale del Libro. 


Dal 19 al 23 maggio 2022, presso lo stand T78 al Padiglione Oval del Lingotto Fiere vi aspettiamo nel consueto spazio editoriale della nostra cooperativa. 
Quest’anno sarà possibile ricevere gratuitamente l’ultimo numero in versione cartacea di Letter@21 – La rivista di chi sta in carcere “Work in Progress”, un numero monografico dedicato agli auspicabili miglioramenti della vita in carcere e a un tema molto importante per la popolazione reclusa, come il lavoro. Inoltre per chi già non l’avesse fatto o scaricate si potranno trovare i numeri speciali dedicati al Concorso letterario Nazionale LiberAzioni, oltre che acquistare le carte creative “Le Galeotte” e scoprire come ottenere gratuitamente il game “Il bus”, un’avventura testuale in cui le scelte dei giocatori influenzeranno lo svolgimento del gioco stesso.

Naturalmente non mancheranno i coloratissimi e sostenibili manufatti dell’atelier di moda sostenibile e diversamente fashion Laborabilia, per un Salone all’insegna di Inclusione e Cultura.

Vi aspettiamo!

Letto 139 volte

DOVE SIAMO

COOPERATIVA ETA BETA

  • Eta Beta per il sociale Una cooperativa sociale, ha nella parola sociale la sua essenza, la propria ragione…
  • Politiche Attive del Lavoro Eta Beta rappresenta un’azienda sociale coniando un neoligismo, formata da differenti settori produttivi…
  • Progettazione sociale ETA BETA ha preso parte in proprio, in raggruppamento o attraverso il Consorzio…

5x1000

5x1000 Etabeta