Giovedì, 30 Luglio 2015 19:04

IN CUCINA AL FRESCO

Vota questo articolo
(26 Voti)

Scarica gratuitamente l'ebook di ETA BETA SCS - Letter@21. Menù per la primavera e l'estate.

 

Lo stile di una cucina scomoda. Letter@21 è un progetto della Cooperativa Eta Beta che si realizza all’interno della Casa Circondariale di Torino  “Le Vallette”, oggi  “Lorusso e Cutugno”. Da questo progetto è emersa la parte più creativa ed interessante, di un gruppo di  sei ragazzi, con età e provenienze territoriali diverse, ma soprattutto con orientamenti e passioni, che durante il progetto si sono riscoperti complementari.

A partire dai ricordi, dai profumi e dai sapori della libertà, è stato possibile svelare uno scorcio di società che oggi più che mai risulta essere vicina alla quotidianità di ognuno di noi/voi www.lettera21.it.

 

In cucina al fresco

"L’appetito vien mangiando; così è capitato a noi iniziando a scavare nei ricordi della nostra infanzia legati al cibo: una moltitudine di piacevoli gusti, odori e emozioni ci ha pervaso e così non vedevamo l’ora di condividerle in un nuovo e-book. Leidee erano tante e tra le ricette legate a questi momenti  abbiamo selezionato quelle che pensiamo più adatte alla stagione. Ma abbiamo voluto fare di più. Unire in modo bizzarro ricordi e cibo, organizzando le nostre ricette in base alla moda di questa stagione ..."

Scarica liberamente e gratuitamente l'ebook

 

Per maggiori informazioni sul progetto scopri Letter@21.

Letto 27269 volte

DOVE SIAMO

COOPERATIVA ETA BETA

  • Eta Beta per il sociale Una cooperativa sociale, ha nella parola sociale la sua essenza, la propria ragione…
  • Politiche Attive del Lavoro Eta Beta rappresenta un’azienda sociale coniando un neoligismo, formata da differenti settori produttivi…
  • Progettazione sociale ETA BETA ha preso parte in proprio, in raggruppamento o attraverso il Consorzio…

5x1000

5x1000 Etabeta