Sabato, 11 Aprile 2020 10:03

#restaconesso con #etabetacasa

Vota questo articolo
(1 Vota)

In questo periodo di emergenza sanitaria Eta Beta non si ferma e abbiamo pensato di mettere a disposizione una serie di risorse e strumenti, creando uno SPORTELLO INFORMATIVO online per dare l'opportunità a tutti di continuare a fruire di servizi a distanza, perché crediamo che insieme andrà tutto bene.


Sul portale informativo della cooperativa ETA BETA Magazine da oggi sono disponibili una serie di schede informative inerenti i Servizi territoriali e sociali, dove fare la spesa, le farmacie aperte, come pagare le bollette, le attività della Formazione e dell'Orientamento, durante l'emergenza Covid19.
Schede informative arricchite da una serie di pillole e informazioni per utilizzare strumenti e risorse in modo da poter fruire a distanza di arte, lettura, cinema e svago. I materiali e le schede verranno arricchite nel tempo per offrire un’informazione sempre più completa ed in grado di rispondere all’evolversi e alle disposizioni e novità dovute all’emergenza sanitaria per il coronavirus.
Al momento le schede toccano i principali argomenti, ma presto saranno online in maniera completa, è inoltre possibile iscriversi alla Newsletter e inviare suggerimenti attraverso un apposito modulo

 

Scopri e consulta lo sportello informativo

 

Letto 548 volte

DOVE SIAMO

COOPERATIVA ETA BETA

  • Eta Beta per il sociale Una cooperativa sociale, ha nella parola sociale la sua essenza, la propria ragione…
  • Politiche Attive del Lavoro Eta Beta rappresenta un’azienda sociale coniando un neoligismo, formata da differenti settori produttivi…
  • Progettazione sociale ETA BETA ha preso parte in proprio, in raggruppamento o attraverso il Consorzio…

5x1000

5x1000 Etabeta