Arte

Vota questo articolo
(0 Voti)
pastels pastels via flickr @ RCabanilla

Findart è un progetto voluto e sostenuto, a partire dal  2002, dalla Cooperativa Eta Beta di Torino, naturale evoluzione dei servizi di monitoraggio e gestione documentale inerenti la cultura. Una completa rassegna di siti e recensioni oltre che di strumenti di fruizione, partecipazione, informazione e condivisione dell’arte. Veicolo per promuovere iniziative, condividere “saperi”, sostenere il confronto e a diffondere le molteplici attività espressive, che diventano elemento di sviluppo nonché  patrimonio condiviso di un mondo esteticamente ed eticamente migliore.

Findart
Portale magazine online dedicato all’arte, agli artisti, alle gallerie, alle istituzioni museali, ai curatori e al pubblico delle rassegne artistiche, agli editori, ai critici, alle piccole realtà che operano nei diversi territori, alle associazioni, ai gruppi di artisti, alle reti. Vuole essere un incubatore nel quale sperimentare nuove opportunità, un laboratorio di servizi in grado di creare una relazione reciproca tra gli operatori, sfruttando le potenzialità del web, grazie all’uso di tecnologie open source, e puntando su competenze e professionalità maturate nel tempo.
www.findart.it

 

Expo Findart
Mostra online collettiva degli artisti di Findart: pittura, grafica e video arte da fruire direttamente sul proprio PC, un percorso e un allestimento espositivo online pensato per interagire con gli utenti attraverso commenti moderati e con la possibilità di votare l'artista più interessante.
expo.findart.it

Informazioni aggiuntive

Letto 5184 volte

PARI OPPORTUNITA'

CONTATTACI

Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci

SCRIVI UNA MAIL SEGUENDO QUESTO LINK ed esponici le tue esigenze.

Ti risponderemo il prima possibile

DOVE SIAMO