L’evento conclusivo del Progetto Tilde, si terrà questo 12 giugno 2026. I partecipanti potranno accreditarsi dalle ore 17.45; l’inizio dell’evento è fissato per le ore 18.15. Presso il Teatro Garybaldi, via Partigiani 4 Settimo Torinese (To).
La serata si aprirà con i saluti istituzionali e gli interventi di:
- Stefano Maggio – Direttore dell’ Unione dei Comuni Nord Est Torino
- Elena Piastra – Sindaca del Comune di Settimo T.se
- Alberto Anfossi – Segretario Generale della Fondazione Compagnia di San Paolo
- Marsha Cuccuvè – Welfare Manager Territoriale per una restituzione dei dati e dei risultati emersi durante il progetto.
Seguirà lo spettacolo teatrale “Cambia_Menti”, realizzato da alcune beneficiarie del progetto insieme alle colleghe della compagnia teatrale “Nessun Vizio Minore“.
Sarà un momento intenso e significativo, che metterà in scena percorsi, cambiamenti, fragilità e nuove consapevolezze nate durante il cammino progettuale.
Si segnala che, per motivi legati alla capienza del teatro, i posti disponibili sono limitati ed è pertanto richiesta l’iscrizione anticipata all’evento.
Per maggiori informazioni e iscrizioni: https://scanned.page/p/ZmBr50
SCARICA IL PROGRAMMA DELL’EVENTO CONCLUSIVO PROGETTO TILDE 12 GIUGNO 2026 IN FORMATO PDF


