Vai al contenuto

AperIdea 2023

Anche quest’anno Eta Beta vi propone un’originale selezione di Idee Regalo Sostenibili, Solidali e Sociali per il Vostro Natale e dei Vostri cari.

Gli accessori moda e le ultime creazioni del nostro atelier di cucito creativo “diversamente fashion” Laborabilia, dove il sociale intreccia relazioni attente all’ambiente e a stili di vita Responsabili, vi attendono per colorare il Natale con le tonalità dell’Inclusione e dell’Economia circolare.

Giungono, invece, da un luogo  inusuale, Letter@21, le parole contenute nelle pagine di “Chef Sopravvitto”, quelle che raccontano il viaggio de “Il Bus” all’interno di un narrative game ambientato in luoghi troppo spesso dimenticati, o quelle che accompagnano “Le Galeotte”, un mazzo di carte per passare il tempo in compagnia, ma anche per progettare il futuro

Questi, sono solo alcuni degli assaggi che vi aspettano lunedì 12 dicembre a partire dalle ore 17:00 in L. go Dora Voghera, 22 a Torino.

Un’occasione originale e “frizzante” per scoprire i Progetti e i Servizi della Cooperativa Eta Beta, presenti e futuri, brindando alle Feste ed al Nuovo Anno.
Un AperIdea, passeggiando tra tessuti colorati e i prodotti sociali di Eta Beta, alla scoperta delle numerose sorprese presenti negli allestimenti della nostra sede, dove vi accoglieremo tutti noi per un insolito momento di convivialità e un aperitivo insieme!

Vi aspettiamo per stappare la Solidarietà!

Condividi questo articolo sui tuoi canali social o tramite Email!