Vai al contenuto

Aperitilde Settimo Torinese 25 ottobre

Venerdì 25 ottobre, la Biblioteca Multimediale di Settimo ha ospitato il primo AperiTilde “Come riuscire a fare tutto. Una scelta imprenditoriale”. Un appuntamento organizzato da ETA BETA S.c.s. all’interno delle attività del Progetto Tilde, pensato per i genitori che, ogni giorno, affrontano la sfida di bilanciare la famiglia con le esigenze del lavoro, cercando il giusto equilibrio tra doveri e desideri. 

In un clima di dialogo sincero e di confronto autentico, i due ospiti Guido Bergoglio e Valentina Busso hanno raccontando le loro esperienze di genitori, offrendo spunti preziosi e strategie innovative per gestire meglio il tempo tra lavoro e affetti. Valentina ci ha descritto il passaggio da essere “solo” mamma ad essere una mamma che investe sulla propria crescita professionale e realizza il suo sogno lavorativo e Guido ci ha sorpreso con la sua idea di utilizzare un modello di organizzazione aziendale per la gestione della sua famiglia. 
Condivisione, sostegno e comprensione sono stati i veri protagonisti della serata. 
Concludere la settimana sorseggiando un aperitivo ha reso tutto ancora più piacevole e ha gettato le basi per costruire una comunità unita e collaborativa, già pronta per il prossimo appuntamento, fissato per venerdì 29 novembre a Leini’ dal titolo “Tra sogni e responsabilità – Diventare genitore. 

Cristina Calandrino, Eta Beta s.c.s., Giovanna Ventura, Eta Beta s.c.s. 

Condividi questo articolo sui tuoi canali social o tramite Email!