Vai al contenuto

Art 27 Expo 2025

L’Art 27 EXPO 2025 di Cuneo, che quest’anno si terrà dal 12 al 14 settembre, rappresenta una rassegna per permettere alla cittadinanza di conoscere e scoprire l’economia carceraria: i prodotti made in carcere. 

Un’occasione per Eta Beta di continuare a discutere, e far discutere di e sul carcere, a contatto diretto con il pubblico per sensibilizzarlo sulla necessità di superare barriere e pregiudizi intorno al mondo carcerario. 
 
Per farlo saremo presenti con il nostro stand, dove potrete conoscere i nostri prodotti editoriali: la storica rivista Letter@21, scritta da persone ristrette nel carcere di Torino che quest’anno festeggia il decimo anno di produzione, e i volumi che compongono la collana La Galera. Un impegno, il nostro che intende portare la comunicazione in carcere, per veicolare la voce e il messaggio dai detenuti all’esterno e sprigionarlo nelle case e nelle strade delle città del mondo libero. 
 
Questa volta, la città del mondo libero platea dell’evento sarà Cuneo, vi aspettiamo ad art 27 Expo 2025 venerdì 12, sabato 13 e domenica 14 settembre dalle ore 10:00 alle ore 20:00 in via Roma per continuare a discutere e ragionare insieme sul senso e il significato della reclusione attraverso le suggestioni dei nostri scritti.  

Condividi questo articolo sui tuoi canali social o tramite Email!