Vai al contenuto

Progetto Rinascimen.to

  • 2 min read
Progetto Rinasimen.to

Ti piacerebbe imparare un nuovo mestiere nel campo della decorazione? 
Apprendendo l’uso di tecniche e materiali di un tempo per dare nuova vita a costruzioni e spazi potrai diventare un valido aiuto per opere di restauro e ripristino decorativo d’immobili e fabbricati antichi e moderni. 

Progetto Rinascimen.to: la decorazione a calce

Il progetto Rinascimen.to, è rivolto a persone con disabilità lievi ma anche a persone senza disabilità al fine di formare gruppi di lavoro misti per una migliore integrazione lavorativa.
Il progetto Rinasciment.to è promosso da Eta Beta s.c.s. con la collaborazione dell’Azienda Sinopia e di un gruppo di professionisti del settore, grazie al contributo della Fondazione CRT (Bando Vivo Meglio).
Ti permette di partecipare a un corso di formazione teorico e pratico per apprendere le principali tecniche e i segreti della decorazione a calce, una tecnica tradizionale alla base della decorazione di antichi immobili; ma anche una tecnica ad alto contenuto ecologico e di compatibilità biologica che consente di abbellire spazi abitativi contemporanei.

Un’opportunità

Finito il corso formativo, ti aiuteremo ad operare in piccoli/grandi cantieri con la tecnica della decorazione a calce con a fianco il nostro team di professionisti

Per ulteriori informazioni e per effettuare un colloquio di selezione per il Progetto puoi scrivere a:
formazione@etabeta.it – oppure telefonare allo  011.8100211 


Con il contributo della Fondazione CRT di Torino

Condividi questo articolo sui tuoi canali social o tramite Email!