Vai al contenuto

Welfare aziendale in Eta Beta

  • 2 min read
Welfare aziendale in Eta Beta

Alcune delle opportunità di welfare aziendale in Eta Beta sperimentate con i propri lavoratori, dipendenti e loro familiari, intendono sviluppare un miglioramento dei rapporti di lavoro, nonchè aumentare il benessere dell’individuo completando ed implementando in questo modo la propria mission

WELFARE AZIENDALE IN ETA BETA: Salute & Benessere

In tale ottica, nel tempo, è così emerso il desiderio di cercare dellr opportunità dedicate al benessere, in grado di promuovere un miglior equilibrio delle persone anche sul lavoro, mitigando stress, malumori e stanchezza.

WELFARE AZIENDALE IN ETA BETA: Acquisti di Qualità

Mangiare sano e “bene” vuol dire rimanere in Salute e tutelare il benessere psico-fisico della persona, così come favorire l’economia circolare rappresenta una sensibilità e un’attenzione particolare verso il futuro del nostro pianeta.

Per questo la cooperativa ha costituito un gruppo per l’acquisto, presso un’azienda molisana, di olio extravergine di oliva di qualità a prezzo contenuto: opportunità a disposizione dei lavoratori, dei loro familiari e della rete della cooperativa. Rete che vede inoltre la presenza dell’Associazione Confluenze Fluidy con il Gruppo d’Acquisto Solidale ALCHIMIE, il cui magazzino ha sede presso la sede di Eta Beta, sinergia che permette a cibi di qualità, reperiti da aziende agricole selezionate, di poter raggiungere il territorio.

Lavoratori, soci e loro familiari inoltre usufruiscono di agevolazioni per le attività, iniziative e prodotti di Laborabilia ed editoriali della cooperativa.

Condividi questo articolo sui tuoi canali social o tramite Email!