Eta Beta: Certificazione di qualità RINA

Vota questo articolo
(1 Vota)

Eta Beta S.C.S. è accreditata nella progettazione ed erogazione di servizi di politica attiva del lavoro nei campi dell'orientamento ed accompagnamento al lavoro.


Accreditamento attestato dal possesso della certificazione di qualità conforme alla norma ISO 9001:2008 presso la regione Piemonte, per le Macrotipologie: MIO, MFO,MCO,MIL.

Il percorso di accreditamento regionale intrapreso con successo, fa si che la cooperativa sociale Eta Beta fondi la qualità dei propri servizi anche sulla qualità delle proprie basi teoriche e metodologiche, le quali costituiscono gli elementi fondanti della formazione dei propri operatori e dell’azione progettuale. È cura della Direzione esplorare ed approfondire le teorie inerenti i propri ambiti di attività in modo da aggiornare e integrare le proprie dotazioni teoriche e le proprie conoscenze. Ogni operatore è però sollecitato ad apportare propri contributi, che saranno valutati per stabilirne la rilevanza ed eventualmente integrati nel “corpo” teorico a disposizione di Eta Beta.

 

Consulta la certificazione

Scarica la CERTIFICAZIONE RINA in formato PDF

Informazioni aggiuntive

Letto 7902 volte

COOPERATIVA ETA BETA

  • Eta Beta per il sociale Una cooperativa sociale, ha nella parola sociale la sua essenza, la propria ragione…
  • Politiche Attive del Lavoro Eta Beta rappresenta un’azienda sociale coniando un neoligismo, formata da differenti settori produttivi…
  • Progettazione sociale ETA BETA ha preso parte in proprio, in raggruppamento o attraverso il Consorzio…

DOVE SIAMO

SITI AMICI

Associazione piuconzero

 

irecoop
SINAPSIre
conf