Seo

Vota questo articolo
(0 Voti)

Immagine adwords qualified companyAumenta la visibilità del tuo sito tramite il posizionamento sui principali motori di ricerca nazionali ed esteri. Ti offriamo studi di fattibilità per la localizzazione del sito, ottimizzazione e posizionamento in testa ai motori, promozione siti.

Il posizionamento sui motori di ricerca è uno dei principali fattori che determinano il successo di un'iniziativa sul Web. Affinché un sito Web non resti una "bella vetrina" assolutamente sconosciuta e non visitata dal pubblico, ma venga trovato proprio dagli utenti che cercano i termini (parole chiave o keywords) relativi al settore specifico di interesse, è necessario affidarsi a professionisti qualificati

Il 70% dei navigatori visita un sito dopo averlo trovato sui motori di ricerca o sulle directory: ve ne sono migliaia in tutto il mondo, ma 4 di essi raccolgono oltre il 90% del traffico complessivo di utenti, che in genere non vanno oltre i primi 30-40 risultati di ricerca. Essere presenti entro i primi 30 risultati nei principali motori di ricerca e directory è quindi fondamentale perchè una pagina sia trovata da chi ha fatto una ricerca su un motore e sta visitando le pagine presentate nei risultati ottenuti.

Il nostro servizio di posizionamento siti sui motori di ricerca serve a rendere maggiormente visibile il vostro sito sui motori di ricerca, e di conseguenza ottenere più visite da parte dei vostri potenziali clienti.

Servizio di posizionamento sui motori:

  • Analisi della rilevanza del sito
  • Analisi della visibilità del sito per singole chiavi di ricerca attinenti con prodotti/servizi/eventi offerti
  • Studio e selezione di eventuali nuove chiavi di ricerca interessanti
  • Analisi della concorrenzialità e del numero di ricerche effettive per ciascuna chiave di ricerca (non spendete soldi per chiavi "inutili", ma investite solo su quelle effettivamente ricercate dall'utenza finale)
  • Studio di fattibilità con proposta dettagliata
  • Ottimizzazione delle pagine per raggiungere visibilità e posizioni rilevanti per le chiavi prescelte
  • Azioni di Web Marketing mirate ad aumentare la rilevanza e popolarità del sito
  • Reportistica sui risultati raggiunti (posizioni entro i primi 30 risultati, distribuite su almeno uno dei motori e directory indicati nella selezione)

Selezione motori di ricerca e directory:

I motori di ricerca e le directory sui quali verranno ripartite le posizioni sono i seguenti: Altavista, Aol Search, Excite, Fast - AllTheWeb, Google, HotBot, Lycos, MSN.com, Netscape Search, Open Directory - Dmoz, Yahoo

Informazioni aggiuntive

Letto 11967 volte

Inoltre leggi anche