Pay-per-click

Vota questo articolo
(1 Vota)

Le campagne PPC (Pay per Click) sono uno degli investimenti pubblicitari più efficaci su Internet: si paga solo per le visite effettuate dagli utenti che cliccano sul link posto in uno specifico annuncio pubblicitario. Tale annuncio viene visualizzato in seguito a ricerche per specifiche chiavi su un motore di ricerca, o su pagine di siti che hanno contenuto rilevante per tali chiavi.

Le visite generate da una campagna Pay per Click provengono quindi da utenti effettivamente interessati al prodotto/servizio/informazione pubblicizzati, garantendo quindi ottimi risultati in termini di conversioni effettive.

La gestione di campagne Pay per Click

Una campagna pay-per-click richiede un controllo e un fine-tuning continui per dare i migliori risultati ottimizzando il budget allocato. Il crescente interesse verso questa forma di promozione sui motori di ricerca ha inoltre causato un notevole aumento della concorrenza e degli investimenti, rendendo ormai indispensabile affidarsi a chi ha competenze specifiche ed avanzate per la gestione delle proprie campagne Pay per Click, per non sprecare budget pagando le visite più del necessario.Eta Beta è in grado di offrire un'esperienza consolidata nella gestione di attività di promozione, posizionamento e keyword advertising con campagne PPC: siamo il vostro migliore consulente per farvi trovare davvero in Internet, ma solo dai visitatori realmente interessati.

Quali vantaggi nel servizio professionale di ottimizzazione campagne pay-per-click offerto da Etabeta?

Migliore gestione del budget, con abbassamento CPC, CPL, CPS (cost per click, cost per lead, cost per sale)

  • Copywriting professionale
  • Gestione dinamica del bid (asta)
  • Aumento delle conversioni
  • Raccolta e analisi dei feedback in tempo reale

Campagne PPC: risultati immediati e ottimizzazione degli investimenti

Con una campagna PPC non è necessqrio attendere settimane per raggiungere le posizioni desiderate ed ottenere traffico: immediatamente dopo l'attivazione, il proprio messaggio è visibile a chi effettua ricerche per le keyword selezionate. Con una campagna PPC decidete voi quanto spendere e in quale periodo, sapendo che ogni centesimo è investito in una visita da parte di un utente effettivamente interessato a cosa viene proposto.

Informazioni aggiuntive

Letto 5437 volte