Vi aspettiamo per brindare alle feste e al nuovo anno, martedì 16 dicembre a partire dalle ore 17:30, presso la sede della Cooperativa Eta Beta a Torino, in Lungo Dora Voghera, 22.
Un momento di convivialità con uno sguardo attento al futuro in compagnia di tutti noi, dei progetti e dei servizi della Cooperativa Eta Beta, nonché un’occasione per scoprire un’originale selezione di idee regalo solidali 2025, scegliendo doni che sanno di inclusione e solidarietà per il vostro Natale e quello dei vostri cari.
Una proposta per le vostre strenne natalizie è nei manufatti #diversamentefashion del nostro atelier di cucito creativo e nei volumi delle nostre edizioni, con le novità presenti nella collana “Sentieri di carta”, e gli accessori moda e le creazioni che intrecciano sociale e attenzione all’ambiente di Laborabilia. Prodotti realizzati per sostenere e dare un’opportunità a chi ne ha meno.
Un invito speciale rivolto al cuore di chi ha a cuore l’attenzione al sé e alla comunità che ci circonda, esplorando tutte le possibilità per uno sviluppo più equo, coeso e sostenibile.
Benessere, relazioni e futuro, parole che fanno bene, e invitano a “prendersi cura”, che ci ricordano l’importanza di non smettere di sognare qualcosa di migliore per noi, per ciò che ci circonda e ci accompagna quotidianamente.
Come le parole e le immagini del nuovo calendario che sarà disponibile gratuitamente in anteprima per accompagnarvi nel 2026.
Insieme a noi in questa festa i prodotti del GAS “Alchimie” dell’Associazione Confluenze, che ci porteranno a scoprire sapori e gusti bio di piccoli produttori, a spasso per l’Italia tra Sardegna, Piemonte, Emilia-Romagna, Basilicata e Valtellina.
Vi aspettiamo martedì 16 dicembre con le Idee regalo solidali 2025!
Idee Regalo Solidali 2025 alcune delle proposte









