In questo periodo di emergenza sanitaria Eta Beta non si ferma e abbiamo pensato di mettere a disposizione una serie di risorse e strumenti, creando uno SPORTELLO INFORMATIVO online per dare l'opportunità a tutti di continuare a fruire di servizi a distanza, perché crediamo che insieme andrà tutto bene.

Un innovativo progetto di bio-edilizia, con cui sperimentare il superamento di stereotipi e pregiudizi.

Lingua inglese, Paghe e contributi, Aggiornamento informatico: foglio elettronico, Gestione del magazzino.

Corso di formazione al lavoro per persone con disabilità psichica e psichiatrica disoccupati, gratuito.

EVENTO FINALE. Torino 7 giugno 2019

Un concorso rivolto a persone recluse o con problemi di giustizia di entrambi i sessi e senza limiti di età ed un laboratorio di scrittura autobiografica sia presso la sezione femminile della Casa Circondariale “Lorusso e Cutugno” e il territorio della Circoscrizione 5 di Torino.

#sprigionalescritture, libera le opportunità. Prodotti sociali che stanno sul mercato, stimolano pensiero, forniscono soluzioni, creando competenze e opportunità.

LiberAzioni è più di un festival, ha come obiettivo di portare l’arte  nel quartiere delle Vallette, il quartiere nella sua interezza e quindi anche all’interno del carcere.

Pagina 1 di 7

AVVISO

Si comunica che a seguito dei DPCM 08/03/2020 e 09/03/2020 tutti i corsi e le attività formative e orientative sono SOSPESE
per EMERGENZA SANITARIA fino a nuove disposizioni.

Ci scusiamo per il disagio.

DOVE SIAMO

COOPERATIVA ETA BETA

  • Eta Beta per il sociale Una cooperativa sociale, ha nella parola sociale la sua essenza, la propria ragione…
  • Politiche Attive del Lavoro Eta Beta rappresenta un’azienda sociale coniando un neoligismo, formata da differenti settori produttivi…
  • Progettazione sociale ETA BETA ha preso parte in proprio, in raggruppamento o attraverso il Consorzio…

5x1000

5x1000 Etabeta